Originariamente inviato da borgodiavalon
non mi si installa. mi dice che è impossibile applicare l'aggiornamento al computer. (il s.o. è originale) e passa il controllo del genuine. probabilmente la mia macchina non è abbastanza recente. pazienza continuerò a lavorare in dual boot.
In prima istanza lo ha fatto pure a me , i pacchetti devi installarli per ordine : Primo Virtual PC , Secondo l' upgrade , per ultimo XPMode , ogni pacchetto richiede il riavvio sistema prima di passare al successivo ,per renderne l' installazione completa ed attiva.

i pacchetti dei link sono aggiornamento del pacchetto virtual pc (1 x win7/32 uno per win7/64) , prima installi virtual pc poi il suo pacchetto per aggiornarlo . Se virtual pc non lo installi a cosa lo applichi l' upgrade ? a quel che non c' è.

La path di aggiornamento per virtual pc è stata rilasciata apposta per poter utilizzare virtual pc su pc datati e con bios privo di supporto alla virtualizzazione.

Virtual Pc e XPMode richiedono comunque windows 7 nelle versioni Professional or Professional Enterprise or Ultimate , non si insatalla su versioni inferiori.

Attenzione quando scarichi l' upgrade dal sito di microsoft , a fine controllo genuine ti da un codice di 4 caratteri che devi inserire nella maschera di download del pacchetto, lo risolvi con un semplice copia incolla. Senza inserire il codice l' upgrade fallisce (ed è quii che a me in prima istanza mi ha tratto in inganno perchè non ci avevo posto l' occhio)

Attenzione inoltre alla versione processore , usare la versione 64 bit su win7 /64 , la 32 su win7 /32 , la 32 su 64 non funziona , men che meno chiaramennte l' inverso.