Il mio problema è il seguente:
ho creato un viedeocatalogo in AS3 e l'ho pubblicato come proiettore sia windows che Mac. La presentazione andrà masterizzata su dvd e si avvierà in fullscreen. Inoltre c'è la possibilità di scaricare immagini, schede tecniche ecc..utilizzando attualmente URLRequest, però questo fa si che il file viene scaricato tramite apertura del browser e tra l'altro la presentazione va in secondo piano ed esce dalla modalità fullscreen.
lVorrei sapere se è possibile scaricare un file senza apertura del browser e che non porti in secondo piano la presentazione lasciandola in fullscreen.
Ho provato con FileReference ma non funziona, ossia vuole un percorso con HTTP o HTTPS ma io non posso darglielo dato che i file si trovano all'interno del dvd.
Grazie.![]()