Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

alternativa a Blackberry 8520

Ciao a tutti,
    ho da circa 1 mese un bb e sinceramente si, è 1 ottimo telefono, ma forse x me nn è necessario...trovo molto scomoda l'offerta tim 3€ a settimana x la navigazione, quando poi su chiamate ed sms nn ho alcuna promozione, x cui mi capita spesso di esaurire il credito, e di nn poter usufruire neppure dell'offerta BB che mi blocca il cell su gsm ed ogni volta,quanto rimetto il credito,devo chiamare il 119 x riportare il cell a EDGE. Soprattutto, mi sembra assurdo avere un telefono wi-fi e dover pagare cmq x la connessione...senza di fatto utilizzare wi-fi...
    In sostanza,sono tentata di rivedere questo cellulare perchè nn è necessario x le mie esigenze...

Quale degno sostituto mi consigliate senza superare i 250€?
    Esiste un cell che sia wi-fi,ma che nn abbia bisogno di attivare 1 offerta x connettersi liberamente ad internet? E cmq che mi dia la possibilità di gestire account non legati a tim, facebbok ecc

Il mio BB è del 12 febbraio. Scontrino,cd,scatola e tutto perfettamente tenuto. Come calcolo il valore ad oggi?
    Grazie in anticipo x i consigli

nokia è sempre nokia!

ma a quanto posso rivenderlo considerando che ha 1 mese e 8 gg circa di vita?!

Samsung Halley S5600 "MAIL, preconfigurate nell’area MESSAGGI la casella Alice, Virgilio, TIN.IT, GMAIL, YAHOO": io uso tiscali e hotmail...posso configurarle qui?
    C'è un samsung wi-fi?

Permessi di invio