Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[MySql su Plesk] Load data infile tramite phpmyadmin

Ciao a tutti.
    Non avevo mai usato phpmyadmin perché mi trovavo bene nel linea comando, ma passando dal locale all'hosting mi tocca adeguarmi (almeno credo che non si possa scappare...).
    Il mio server virtuale utilizza il plesk il quale si serve di phpmyadmin. sono riuscito a creare il database, ora però devo popolare alcune tabelle ma non so dove mettere i files per fare la popolazione. In locale facevo:

Codice PHP:
    LOAD DATA INFILE 'nomefile.mysql'   INTO TABLE tabella FIELDS ENCLOSED BY '\''   LINES TERMINATED BY '\r\n'   (col1col2); 
    e il nomefile.mysql lo mettevo dentro alla cartella data/nomedatabase (di MySql).

Ora come devo fare???

scusa, ma sai a cosa server LOAD DATA INFILE ? se vuoi importare il file .myd, .frm e via dicendo con questo comando ... stai prendendo un'abbaglio

questo comando serve per importare file di testo semplici strutturati (come i CSV) ma, nel tuo caso, hai la possibilità di esportare l'sql tramite phpmyadmin e reimportarlo e direi che questa è decisamente la soluzione migliore
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

so a cosa serve LOAD DATA INFILE...l'ho usato in locale...non ho mai parlato di .myd, .frm

Io ho dei file strutturati secondo una mia logica che voglio importare nel db

In locale non uso phpmyadmin

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Su phpmyadmin c'è una scheda 'Importa', lì puoi caricare il tuo file

Originariamente inviato da lore83
    so a cosa serve LOAD DATA INFILE...l'ho usato in locale...non ho mai parlato di .myd, .frm

Io ho dei file strutturati secondo una mia logica che voglio importare nel db

In locale non uso phpmyadmin
    ah, ok, pardon ... non avevi specificato e, per provare a capire ho dovuto fare un salto con la fantasia

detto questo, se ti da errore quel comando potrebbe mancare il permesso o potrebbe proprio essere disabilitato a livello di configurazione

comunque, fai come ti dice luca200, è la soluzione più immediata
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Originariamente inviato da luca200
    Su phpmyadmin c'è una scheda 'Importa', lì puoi caricare il tuo file
    ciao, grazie per la risposta.

Ma con 'Importa' che file carico?? I dati da introdurre sono scritti secondo una mia logica...io vorrei caricare il comando LOAD DATA.....che punta sul file dei dati da caricare.

Permessi di invio