Ciao a tutti,
Vorrei sapere un modo per inserire un pulsante fatto in flash all'interno di un form HTML.
Grazie
Ciao a tutti,
Vorrei sapere un modo per inserire un pulsante fatto in flash all'interno di un form HTML.
Grazie
se sai come inserirlo nel body, lo stesso codice va bene in un formOriginariamente inviato da andgiaim
Ciao a tutti,
Grazie
Un pulsante flash inserito in un form html non da l'azione al modulo.
Vorrei sapere come fare interagire il pulsante flash all'interno di modulo html.
Io penso che occorra codice in javascript ma vorrei avere qualche dettaglio.
il codice per il submit non si può applicare ad un filmato flash con html ma bisogna mettere il codice nel filmato (devi avere il sorgente .fla)Originariamente inviato da andgiaim
Un pulsante flash inserito in un form html non da l'azione al modulo.
Vorrei sapere come fare interagire il pulsante flash all'interno di modulo html.
Io penso che occorra codice in javascript ma vorrei avere qualche dettaglio.
Il pulsante Flash l'ho realizzato io con Flash 8, quindi hil file .fla; mi sapresti dare una mano ?
Grazie
Ti conviene farti spostare nel forum giustoOriginariamente inviato da andgiaim
Il pulsante Flash l'ho realizzato io con Flash 8, quindi hil file .fla; mi sapresti dare una mano ?
Grazie
a meno che non voglia usarlo come "elemento decorativo"..
tipo immagine (sempre che si possa, mai fatto)
No! se non mette le istruzioni nel filmato non può interraggire con il form
Puoi aiutami dicendomi il codice actionscript e il codice javascript ?Originariamente inviato da miki003
No! se non mette le istruzioni nel filmato non può interraggire con il form
sposto in actionscriptOriginariamente inviato da andgiaim
Il pulsante Flash l'ho realizzato io con Flash 8, quindi hil file .fla....
Puoi aiutami dicendomi il codice actionscript.....