Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Barra dei strumenti di word nel proprio sito

Ciao a tutti,
    Scrivo oggi per chiedere un'informazione e più che altro un'aiuto...
    Qualcuno sà se esiste del codice per utilizzara la barra dei strumenti di word... ovvero quella che ti permette di inserire un'immagine tramite un'icona di mettere in bold una scritta semplicemente selezionando del testo e cliccando sulla b il testo si trasforma in bold...

Avrei bisogno di ricavare quella barra di strumenti per riutilizzarla nel mio sito!!

Come posso fare? qualcuno ha la minima idea di come si possa fare?
    Se si mi lincate a una pagina?

Grazie mille in anticipo...

Originariamente inviato da Myaku
    una cosa del genere?
    http://tinymce.moxiecode.com/
    Grazie mille mi sei stato di grandissimo aiutoooo!!!!!!!

una cosa del genere?
    http://tinymce.moxiecode.com/
    Te hai mai provato a utilizzare questo sistema?
    ... dove il sito è completamente statico e senza nessuna piattaforma sotto... quindi senza un wordpress un joomla o altri cms in circolo....

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da simone.marchese
    Te hai mai provato a utilizzare questo sistema?
    ... dove il sito è completamente statico e senza nessuna piattaforma sotto... quindi senza un wordpress un joomla o altri cms in circolo....
    avevo fatto una prova circa un paio di anni fa, salvando i dati su un file di testo. ora al momento non ricordo se avevo usato tinymce o fckeditor, se trovo i sorgenti che avevo realizzato ti passo qualche info in più domani. però c'era anche l'impiego di linguaggi lato server.

esattamente, cosa ci dovresti fare di quanto inserito nell'editor?

mi sei stato
    e ancora c'è chi si sbaglia ... stata ... statA

avevo fatto una prova circa un paio di anni fa, salvando i dati su un file di testo. ora al momento non ricordo se avevo usato tinymce o fckeditor, se trovo i sorgenti che avevo realizzato ti passo qualche info in più domani. però c'era anche l'impiego di linguaggi lato server.

esattamente, cosa ci dovresti fare di quanto inserito nell'editor?

e ancora c'è chi si sbaglia ... stata ... statA
    No era per informazione ho provato a passarmi i dati dentro un'altro file php e ricevo il testo tutto modificato... ora mi dovrò occupare dell'inserimento delle immagini e trovare un modo per dare l'url dell'immagine appena caricata... però per questo credo di poter utilizzare la funzione $_SERVER['PHP_SELF']

Vedrò di sbattermi un pò ma credo che con questa funzione e il codice già modificato... posso fare quello ke mi serve

Permessi di invio