Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

pagin apersonale per ogni utente

ciao a tutti
    ho un sito in cui gli utenti possono registrarsi, vorrei sapere se per ogni utente si puo automaticamente creare una pagina personale, con il nome dell' utente modificabile solo da lui , se si come?. , poi vorrei creare un tasto cerca con il qualce gli utenti crecano gli amici e vengono indirizzati alla pagina perosnale dell' amico/a
    grz a tutti per piacere aiutatemi

nessuno risponde!!!

grazie a tutti per l' aiuto

Utente di HTML.it
    Nessuno ti aiuterá perché le tue domande sono troppo generiche e la risposta é troppo lunga e prevede conoscenze che dal tono della domanda sembra ti sfuggano completamente.
    E' come se chiedessi se si possono fare 150 km in bicicletta, senza neppure saper pedalare.

Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    ha ragione kiboo..

ma io ci provo..
    il sito che hai lo hai fatto te?
    se si, la via "facile" è che puoi sfruttare la tabella degli utenti (quella che usi per la registrazione..) per aggiungere informazioni (testo immagini e quello che ti pare ) che poi saranno le pagine.. quando un utente si loggerà vedrà le pagine "comuni" per tutti (non hai nemmeno detto che cosa è questo sito) e poi potrà vedere e modificare le sue info e cercare quelle degli altri in base a delle ricerche, che saranno sempre nella tabella utenti..
    la via difficile è che ti crei una tabella PROFILI in cui metti queste info e la leghi alla tabella utenti, che è quella che usi per la registrazione..

ti avverto.. non sarà un lavoro facile..

Questo e' proprio l'atteggiamento che mi fa passare la voglia di aiutare qualcuno.
    Tieni presente, atony1616, che qui chi risponde alle domande lo fa solo per dare una mano. Nessuno e' pagato e nessuno e' tenuto a farlo.

Inoltre, visto quante risposte vengono date su questo forum, potresti riflettere sul fatto che se tu non ne ottiene forse un po' di colpa ce l'ha la domanda.

Permessi di invio