Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Disinstallare McAfee!!!!!!!!!

Ciao ragazzi, ho un problema. In pratica ho aggiornato il mio PC a window 7, prima c'era vista. Window 7 non mi riconosceva kaspersky 9 allora mi sono scaricato il 2010 solo ke durante l'istallazione mi chiede di disinstallare MCAfee che però io nn ho mai installato sul mio PC ne tanto meno è presente nella sezione installazione/disinstallazione dei programmi.
    Il mio PC è un Acer Aspire 6930g è ho notato che sui foglietti illustrativi del PC c'è la scritta "protected by Mc Afee".
    Come devo fare ad ovviare a questo problema??
    Spero che qualcuno mi aiuti
    Black Alino

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Windows 7 è stato installato con una versione "Upgrade" (cancella il S.O. precedente e sovrascrive i nuovi dati su quelli vecchi) o con una versione "Retail" (installazione completa di Seven che consente di mantenere i S.O. già installati)?

Ho installato il Seven su Vista senza formattarlo.....
    Black Alino

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    E' probabile che il vecchio antivirus non sia stato disinstallato completamente e Kaspersky 9 blocca di conseguenza l'installazione.
    Seven ha "sovrascritto" Vista, senza effettuare una formattazione completa.
    Esegui i passaggi uno e due della seguente guida (http://service.mcafee.com/FAQDocumen...c=1040&pf=1%3E) e riprova a far partire l'installer di Kaspersky: come si evolve la situazione?
    Fammi sapere

Permessi di invio