Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Anteprima immagini Windows 7

Ciao a tutti ho un problema che mi impedisce di lavorare bene.
    Non sopporto le icone delle cartelle che mostrano il contenuto, così ho modificato la visualizzazione da anteprima a mostra solo icone.
    Bene fino a qui. Ora però nelle cartelle che contengono immagini non posso più vedere le miniature immagini con anteprima.
    Con XP era tutto intuitivo, potevo visualizzare i file come icone e contemporaneamente vedere l'anteprima delle immagini, che è molto utile. Qualcuno conosce un modo per risolvere questo problema?
    Grazie mille

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    prima di fare modifiche che non servono , un occhiata ai menu del visualizzatore di immagini non guastebbe.

per l' anteprima : menu 'organizza'
    layout- riquadro anteprima' , per defaults è disattivo , basta attivarlo .

per le cartelle che si aprono mostrando le miniature delle immagini contenute come icone, anche qui puoi modificare le dimensioni dell' icona (da molto piccola fino a grande) , aggiungere o togliere titolo all' icona ecc tramite selezione delle opzioni disponibili dal buttom 'modifica visualizzazione'

E' tutto molto più semplice che in XP - la personalizzazione del visualizzatore è anche più estesa.

Il mio problema non si risolve purtroppo.
    Ovvero, cerco una modalità a cavallo tra icone e anteprima. Mi spiego: se imposto la grandezza delle icone come "piccole" come voglio, non posso avere in contemporanea l'anteprima delle immagini. Ovvero, vedo le immagini con l'icona generica e non in anteprima.
    Non so se sono chiara...

Utente di HTML.it
    vai sempre su menù organizza, Opzioni Cartella e Ricerca, Visualizzazione, cerca nei menù la voce
    mostra SEMPRE le icone e mai le anteprima, togli la spunta ed hai finito di avere problemi.

Ciao

Originariamente inviato da gipa57
    vai sempre su menù organizza, Opzioni Cartella e Ricerca, Visualizzazione, cerca nei menù la voce
    mostra SEMPRE le icone e mai le anteprima, togli la spunta ed hai finito di avere problemi.

Ciao
    Grazie, e servita anche a me!

Permessi di invio