Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema su modifca di un menų di tipo flash

Salve a tutti,ho il seguente problema,ho trovato in giro per la rete qualche menų di tipo flash,il problema č che l'ho aperto con macromedia flash professional 8 e non riesco a cambiare i link, e cose varie,a me questo menų oviamente mi deve aprire delle pagine,nel menų trovato da me ci sono solo link di esempio con dicitura about us,e non sō come modificarlo per le mie esigenza...
    Inoltre non č che qualcuno sā dirmi dive posso trovare quel menų con i link che ruotano a 360° in 3d,praticamente quello dove vedi i link anche quando vanno da dietro e ruotano a seconda della direzione che gli dai con il mouse?Inb genere sono sul colore grigio,li ho trovati in pi siti....
    grazie
    saluti a tutti

Utente di HTML.it

Sė bravo l'ėidea č quella...Quello che intendevo nello specifico era pių semplice in fatto di grafica...Questo non sō perchč perō nella prewiev mi si blocca...A te fā lo stesso?

Utente di HTML.it
    No a me non si blocca, comunque quel tipo di menų si chiama carousel e se in google scrivi free flash carousel ne trovi altri come ad esempio da quā
    http://www.flashmo.com/preview/flashmo_057_carousel_xml

Sė grazie,ne ho trovati un paio che fanno al caso mio,ora c'č il problema della modifica dei link,come faccio?Tu in genere cosa usi?

Utente di HTML.it
    Ad esempio quale? dammi il link, alle volte i link si cambiano nel codice actioscript, quindi bisogna aprire il fla con Flash, altre volte il link č in un file xml, dipende dal menų.

Sė infatti,scusa se rispondo solo ora,cmq ho risolto ho trovato il codice action script ed aggiornato il link per i collegamenti,funziona alla grande grazie mille per i suggerimenti...Un saluto a tutti....

Permessi di invio