Originariamente inviato da Hutch
Allora aggiungo altre informazioni.
L'auto colpita dalla moto, si è fermata, la conducente ha constatato l'assenza di danni ed è andata via affermando di "non volerci entrare".
Un testimone c'è, circolava con un'altra moto subito dietro a quella coinvolta nell'incindente e ha dichiarato di aver chiaramente visto l'auto "colpevole" non rispettare lo stop.
L'auto in questione si è fermata a sua volta, il conducente ha semplicemente detto di non avere nessuna colpa ed è scappato via.
Si verrà a sapere subito dopo che:
A- l'automobilista che non ha rispettato lo stop è risultato poi essere un radiologo dell'ospedale cittadino, nei pressi del quale ha avuto luogo il sinistro, che stava per entrare in servizio e che....ha dovuto effettuare una TAC al ragazzo che guidava la moto (dopo averlo riconosciuto ha anche sbraitato in ospedale e ribadito la sua innocenza);
B- l'automobilista dell'auto colpita è una collega del suddetto.
C- Si è in possesso dei numeri di targa di tutte le auto.
Ma alla fin fine di che genere di danni si parla?
Se ho ben capito danni solo alla moto, danni che in presenza di testimoni dovrebbe pagare chi ha tagliato la strada, credo anche che una notifica amichevole dell'intenzione di utilizzare i mezzi legali per ottenere soddisfazione possa muovere a maggior ragione chi ha causato l'incidente.

Se qualcuno si faceva seriamente male vedevi come cambiava la situazione.