Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

richiesta aiuto creare/disegnare il layout di un sito wordpress

Ciao a tutti
    devo mettere in piedi un sito in wordpress per la mia ragazza: lei è una giornalista e ha progettato un sito di informazione musicale sulle nuove generazioni. vorrebbe una cosa fatta per benino. io vorrei usare wordpress, ma non sono capace di mettere mano al css per modificare il layout. ho guardato in giro ma non ho trovato nulla che mi ha convinto. magari qualcuno di voi conosce un buon software per fare il disegno.

se qualcuno fosse invece interessato a darmi una mano, anche retribuita, mi contatti in privato grazie.

thepaperboy

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: richiesta aiuto creare/disegnare il layout di un sito wordpress

ciao e benvenuto.
    come da regolamento, in questa sezione le richieste retribuite non sono ammesse.

Non mi è inoltre chiaro se il tuo problema riguarda i css o la realizzazione grafica. Nel primo caso, dovrai rivolgerti nella sezione relativa (che potrà essere css o cms, ma riceverai più facilmente aiuto ponendo problemi specifici).
    Nel secondo caso, come richiesta per questa sezione, al momento è decisamente troppo generica e manca di specifiche: qui possiamo provvedere noi alla realizzazione grafica da zero, ma servono fin dal primo post informazioni precise (di nuovo, vedi regolamento). Considera che progettare un layout richiede specifiche abbastanza complesse, valuta quindi se vuoi provarci tu e postare una bozza su cui ricevere consigli, oppure se vuoi appoggiarti direttamente alla sezione offro lavoro. Una o l'altra, il crossposting non è ammesso.
    Se invece necessiti di informazioni tecniche su un programma di grafica, puoi postare in "grafica".

Per chiarimenti su regolamenti & co, sono disponibile in privato.

Permessi di invio