Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo

Valida alternativa a Nero

Ciao ragazzi... ho windows 7 e il mio vecchio Nero Burning Rome non funziona più!!! Ho provato Nero Start Smart (o una roba del genere) ma è penoso...

Cerco quindi una valida alternativa possibilmente freeware. Ne conoscete qualcuno?

Grazie

Io ho provato Infrarecorder, ma l'ho disinstallato perché mi ha mandato in tilt l'autoplay di CD e DVD.

Quindi sceglilo da questa lista http://www.snapfiles.com/Freeware/gmm/fwcdburn.html escludendo tranquillamente quello che ho testato io.

Ricorda che non tutti aprono i file immagine come fa Nero, quindi potresti avere bisogno di Daemon Tools oltre al programma per masterizzare.

Originariamente inviato da Gas75
    Ricorda che non tutti aprono i file immagine come fa Nero, quindi potresti avere bisogno di Daemon Tools oltre al programma per masterizzare.
    IZArc converte tranquillamente diversi formati di file immagine proprietari (tra cui quelli di Nero) in normali iso. Per il resto, consiglio anch'io CDBurner XP.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    IZArc converte tranquillamente diversi formati di file immagine proprietari (tra cui quelli di Nero) in normali iso.
    Non ho parlato di conversione, ma di apertura come dischi virtuali...

Ah, allora avevo inteso male io.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio