Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

aiuto!rumore phon su cd URGENTE

buon giorno a tutti! ho una richiesta di aiuto urgente strana e disperata. vi spiego..
    ho un bimbo di 3 mesi che la notte dorme praticamente solo con il phon acceso..all'inizio la cosa era accettabile..ma ora non se ne può più
    in camera ci saranno 90 gradi, manca l'aria, ci alziamo con un mal di testa pazzesco e, tanto per voler essere un pò tirchia, sto aspettando la bolletta dell'enel per chiedere un mutuo (phon acceso 7-8 ore a notte sai che botta di luce!!!!). ho bisogno che qualcuno di voi mi aiuti..
    non potendo togliere il rumore bisogna che cambio mezzo! pensavo di registrare qualche minuto il rumore e poi riprodurlo in continuo senza interruzione su un cd per una durata di 10-12 ore. è fattibile?qualcuno potrebbe gentilmente farlo? quante ore ci stanno in un cd? ho uno sterietto che metterei in camera ma purtroppo non ha il lettore dvd..però se pensate che sia meglio un lettore dvd lo compro subito. per cortesia se qualcuno di voi sa come poter fare aiutatemi!!! buona domenica a tutti

RAGAZZI SCUSATE HO FATTO CONFUSIONE ..ho scritto più volte DVD ma volevo dire mp3!! lo sterio legge solo i cd normali. ho un lettore mp3 da 1 gb ma purtroppo mentre è in carica non riproduce. quindi dovrei acquistare un lettore, se esiste :master: , che mentre è attaccato alla corrente riproduca, che sia quindi pronto all'uso, così ci attacco 2 casse e metto tutto come soprammobile in camera!aiutatemi vi prego! grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Come da regolamento le discussiono con titoli contenenti parole inutili quali help, aiuto, urgente, etc vengono chiuse
    Se vuoi aprine una nuova utilizzando un titolo corretto e descrittivo

(il tuo phon fa solo aria calda ? molti fanno anche solo "aria"; quantomeno consumi meno e ti risparmi la sauna... il rumore è identico ... )

Permessi di invio