eheh si hai reso benissimo l'idea! il sito in se è html con qualke script java appunto! l'unica cosa in php è il forum ma non l'ho programmato io è il bb3, quindi il mysql c'è già per quello (anche se al momento non è nemmeno accessibile).Originariamente inviato da Piter87
Quindi deduco che il tuo sito non è scritto con php..
A questo punto non credo sia una grande idea usarlo solo per fare quello.. è come usare un trattore per arare un'aiuola.. reso l'idea?![]()
Forse doresti provare con javascript.. così non devi stravolgere il sito per mettere solo un contatore di visite.. ma aimè non è il mio pane..
prova ad aprire un 3d in javascript e vedi che ti dicono..
Io ti consiglierei il mio metodo se il sito fosse giàsviluppato in PHP perchè è semplice e veloce..
Se devi installare MySQL, php, un server locale, configurarli e poi fare la pagina in php per mettere un contatore mi sembra un'assurdità..![]()
dal momento che si tratta di un sito di musica volevo inserire nella pagina di ogni uscita discografica un counter con la possibilità per chi apprezzasse tale uscita di cliccare ed incrementare il contatore... niente di più!
in ogni caso grazie dell'aiuto chiederò nella sezione riguardante il java![]()