Ciao, grazie della velocissima risposta,Premetto che non sono molto esperto, Allora;
All'inizio pensavo bastasse
Poi mi è stato suggerito di mettere$(function() { // executed when $(document).ready() $("#jpId").jPlayer( { ready: function () { this.element.jPlayer("setFile", "http://www.xcopy.hellospace.ne/FMP3/torinobouncedoggy.mp3").jPlayer("play"); // Auto-Plays the file }, swfPath: "jPlayer/js" }); });E non funzionava.<script>CODICE</script>
Poi mi è stato suggerito dopo di provare a mettereE non funzionava.<script type="text/javascript">CODICE </script>
Poi mi sono ricreduto quando ho visto
per diciamo implementare il file citato prima, E non funzionava.<head> <style> #jquery_jplayer { display:none; /* Kills jPlayer when using Flash */ } </style> </head> <body> <div id="jquery_jplayer"></div> </body>
Poi gli altri esempi li ho provati, ma non capivo.. ti faccio un esempio
Capisco che al posto di "../mp3/elvis.mp3" dovevo mettere il mio percorso (www.xcopy.hellospace.net/FMP3/variesong....) ma non funzionava..$(document).ready(function() { $("#jpId").jPlayer( { ready: function () { this.element.jPlayer("setFile", "../mp3/elvis.mp3"); // Defines the mp3 } }); });
Queste sono le mie prove.. non hanno avuto successo!
Non so se centra molto, tutto questo lo provo su WordPress.
Ciao, William.