lol conta che 50kbit/s son 6kbytes/s ovvero come si viaggiava più di 10 anni fa. inoltre ho fatto il conto con 10 utenti e tu dici di averne 1000; rifacendo i conti ogni utente avrebbe a disposizione all'incirca 0.06kbytes/sec (senza contare l'overhead delle connessioni che su 1000 un po' si sente.) Se preferisci i numeri senza virgola, son 60bytes al secondo, ovvero ci metteresti 5 secondi per scaricare questa emoticon -><- che pesa 375bytes. Contando che mentre ti sto rispondendo qui a fianco ci sono 50 emoticon alcune delle quali pesano ben di più perché animate, capisci da solo che è una cosa infattibile.
A dirla tutta per 1000 persone contemporanee a me paiono pochi anche 100mbs.
Per quanto riguarda l'ip e il fatto di nasconderlo, forse nn hai ben chiara la situazione: se vuoi farti raggiungere il tuo ip deve essere manifesto e quindi di certo non lo puoi nascondere.

Cmq questa è soltanto una mia opinione visto che nn ho mai amministrato un forum da 1000 utenti contemporanei. Magari mi sbaglio in pieno. Magari questo stesso forum (che noto ora ha circa 1000 utenti connessi) gira sull'adsl di un qualche admin