Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

protezione pagine ed immagini

Buona sera

Mi sono posto la seguente domanda:

Che senso ha inserire una protezione contro lo scaricamento delle immagini e testo per la protezione del copyright, se poi basta disabilitare js dal browser per poterlo fare?
    Ci sono modi più efficaci per farlo, tipo quando si disabilità js si esce dalla pagina (un esempio)?

Saluti
    Per una bella risata vai QUI

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    No non esiste nella, fai come fanno molti (se non tutti) per i testi usa immagini scritte esempio invece di scrivere sulla home-page "ciao e benvenuto" farai un immagine con la stessa frase e la nominerai "saluto.gif" per le immagini inserisci il logo del sito in trasparenza (stile ebay) e bassa risoluzione
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    ...certo, per alcune cose si puo' fare (tipo testi statici, immagini scarse ecc..)
    ..ma se certi testi richiedono un aggiornamento frequente, si inseriscono immagini fatte a mano (in parte, poi modificate con AI) la cosa si complica..
    ..ho domandato perche ho scoperto che mi hanno copiati alcune pagine di vari siti, il che è veramente di scarsa inventiva, basta chiedere; va bene copiare, ma in modo intelligente (tipo alcuni scripts ecc. per poi metterci qualcosa di proprio) e non lo stile,le immagini,testi di pagine intere....

Saluti e buone cose
    Per una bella risata vai QUI

Permessi di invio