Synaptic restituisce la riga errata in /var/lib/apt che effettivamente riguarda kde-i18n , è sufficente sopprimerla per farlo ripartire regolarmente , unico problemone è che al prossimo apt-get update viene ricreata e siamno punto accapo.Originariamente inviato da magnet_80
nessuno ha il mio problema?
edit:
anche un altro utente su un altro forum ha il mio stesso problema: http://forum.debianizzati.org/reposi...-t39973.0.html
Il bug comunque non è in synaptic , se vado ad usare le repositry di squeeze in simplymepis , fa la stessa solfa anche con mepis , dal momento che poi mi basta levarle e ripristinare il mio sorcio mepis originale per risolvere , posso solo concludere che il problema provenga dai server delle repo squeeze e sid.
E diciamo pure da lunghissimo tempo , è presente fin da quando è iniziata l' introduzione di kde4.x.
Il problema è sempre il solito , Debian è affidabile solo a livello stable , non solo per quanto riguarda il SO , ancor più per quanto rigurda la gestione delle repositry , tornata penosa come un tempo che fu , ma neppur poi tanto lontano.