Scusate ancora... Come avrete capito io non sono davvero una cima (per non dire che sono una schiappa) in programmazione.
In pratica la mia pagina di ricerca1.php inizia così
Codice PHP:
$preliminare = $_GET['PRELIMINARE'];
$verifica1 = $_GET['VERIFICA1'];
$definitivo = $_GET['DEFINITIVO'];
$verifica2 = $_GET['VERIFICA2'];
$esecutivo = $_GET['ESECUTIVO'];
$dir = $_GET['DIR'];
$sic = $_GET['SIC'];
$lav = $_GET['tuttiilavori'];
$data = $_GET['data'];
Ossia con un buon numero di variabili (probabilmente con il passare del tempo riuscitò a ridurle magari passando solamente 4 Array).
Domande:
1) Io so che tramite GET c'è un limite alla lunghezza della stringa che si può passare, in sostanza 9 variabili sono troppe per GET?
2) Se adesso io mi ricarico la pagina con il nuovo ordinamento, il programma dove cavolo li va a pescare i parametri di cui sopra?
3) Credo che io alla fine della ricerca devo ripassare comunque i 9 parametri via GET, magari facendo
Codice PHP:
[url="ricerca1.php?PRELIMINARE=$preliminare&VERIFICA1=$verifca1& eccetera eccetera eccetera...."][/url]
giusto?????