Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

prestampa come impaginare?

Conoscete un programma che mi faccia un imposition per impaginare ad esempio 20 bigliettini tutti uguali in un A3 avendo come sorgente un pdf?

Non mi è chiaro cosa vuoi fare...
    «Fuggite, sciocchi!»

Utente di HTML.it
    metti che faccio un biglietto da visita e lo salvo in pdf, poi per mandarlo in stampa digitale devo impaginare dentro un A3, quindi ripetere lo stesso biglietto in tutto il foglio. Fino ad oggi faccio questo manualmente con xpress ma volevo sapere se qualcuno conosce un programma che faccia tutto cio' automaticamente e farmi risparmiare un sacco di tempo.

inDesign. Gestisce pure font dati esterni. Ma perchè salvi in pdf? con cosa lavori?

Utente di HTML.it
    conosco in design,ma devo comunque duplicare a mano, poi se ho un libretto spillato vorrei che me lo montasse in automatico mettendomi prima di copertina con ultima e così via.
    Io lavoro molto su express

inDesign gestisce code di stampe e ti permette d'impaginare automaticamente.
    Devi spillare biglietti da visita? Ma l'imposition cosa c'entra? Devi montare il lavoro a libretto rispettando un determinato schema di posizionamento? O devi soltanto assemblare un tot di biglietti personalizzati in un (o più) foglio A3?
    una sorta di imposition inDesign lo fa con stampa opuscolo.

Permessi di invio