Riapro questa discussione visto che si tratta dello stesso problema
Riprovo ancora una volta a riproporre il mio problema che non capisco se sia possibile risolvere o meno

Ho un Database.mdb
Con dentro la tabella clienti e annunci

Dentro Clienti ho i campi
ID(contatore) , nome(text) , indirizzo(text)

Dentro Annunci ho
ID(contatore) , ID_Clienti(numerico) , cek1(num.) ,ann1(text),cek2(num),ann2(text).

Adesso con una select di questo tipo :

SELECT * FROM Clienti , Annunci WHERE Clienti.ID = Annunci.ID_Clienti and Annunci.cek1='1' or Annunci.cek1='1' "

La risposta della select saranno tutti i record che hanno la corrispondenza Clienti.ID = Annunci.ID_Clienti e che abbiano anche una corrispondenza sul campo Annunci.cek1='1' oppure sul campo Annunci.cek1='1'

Adesso ,per ottenere la risposta che voglio aggiungo due if quando richiamo i vari record

codice:
<td><%=(Re1cgl("NOME").Value)%></td>
<td><%=(Re1cgl("INDIRIZZO").Value)%></td>        
<td><% if (Re1cgl("cek1"))="1" then response.write(Re1cgl("ann1")) else response.write(null) end if %> </td>
<td> <%if (Re1cgl("cek2"))="1" then response.write(Re1cgl("ann2")) else response.write(null) end if %> </td>

In questo modo filtro il risultato dicendogli :che se cek1 è uguale a 1 fammi vedere il record ann1 se no ,non scrivere niente .La stessa cosa nel cek2 per ann2

Adesso il mio problema avere lo stesso risultato ma avendo 3 tabelle nel database
del tipo:
Clienti ho i campi
ID(contatore) , nome(text) , indirizzo(text)

Annunci1
ID(contatore) , ID_Clienti(numerico) , cek1(num.) , ann1(text)

Annunci2
ID(contatore) , ID_Clienti(numerico) , cek2(num) , ann2(text)