Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

asterischi su sorgente pagina: come si risale all'alfanumerico?

Ciao a tutti!
    premessa doverosa: sono una pulce, perdonatemi se trovate le mie domande un pò ovvie

</div>
    <input name="secretAnswer" id="secretAnswer" size="30"
    value="*****" type="text">
    </div>

E' possibile risalire ai caratteri alfanumerici inseriti in origine? Se si in che modo?
    NB: Non si tratta di una psw di accesso a mail (di cui l'utente ovviamente già dispone) ma della risposta ad una domanda di sicurezza, memorizzata nelle impostazioni dell'account ma non più visibile in chiaro....è cosi ad esempio su Gmail.

Thanks

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    no, equivale ad una password

Per Alex:
    cerco di formulare meglio anche se Vincent mi ha già risposto che non è fattibile, perciò immagino sia cosi...

Ho un html con input già compilato, ES:

value="*****" type="text"

E' possibile risalire alla password originale lavorando sul codice? Se si in che modo?
    Considera però che, pur comportandosi come tale, l'elemento di cui parlo non è una vera e propria password ma una secret answer perciò

input name="secretAnswer" id="secretAnswer"

Grazie ad entrambi per la celerità nella risposta! Se la festeggiate tanti cari auguri di Buona Pasqua

Cosa vuo dire value="*****" type="text" ?

Non capisco e non ho nemmeno capito cosa ti ha risposto Vincent.

Se quello è il codice e se scrivi ****, lo vedrai compilato con *****

Gli asterischi saranno sempre asterischi senza nessun significato o parola nascosta.

Ciao Alex,
    ti faccio un esempio concreto per darti modo di verificare di persona.
    Se hai un account google: Login > Modifica le opzioni di ripristino della password
    Ti si aprirà una pagina con una domanda di sicurezza da compilare. Procedo con la compilazione di entrambi i campi e scelgo x es:

Domanda: il mio nuovo amico di forum
    Risposta: alex

Al momento della compilazione la parola "alex" mi appare in chiaro, ma dopo aver salvato la modifica, se esco e riaccedo, la parola "alex" è sostituita da ****. Questi asterischi restano memorizzati anche nel codice, in questo modo

<input name="secretAnswer" id="secretAnswer" size="30"
    value="*****" type="text">

Domanda: è possibile risalire ad "alex" partendo da qui?
    Grazie per l'attenzione, baci

Guarda, secondo me è un arteficio, poiche il valore **** passato in quel modo non è che ****, ergo:

è certamente una condizione lato server, come ti ho detto sopra, in realtà gli asterischi non contengono nulla.

E' la pagina che li riceve che riconosce quel tipo di valore e agisce di conseguenza.

Il valore corretto e recuperato è quello che inserisci in chiaro, il primo, nel momento in cui per esempio scrivi "Alex"

La risposta è "No" non puoi sapere cosa contengono gli asterischi lato client.

Grazie Alex, sei stato molto chiaro...gentilissimo!

Permessi di invio