Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Win 7 Drivers per Laptop Toshiba Satellite

Buon giorno a tutti e Buona Pasqua.

ho appena installato windows 7 sul mio portatile: toshiba satellite a 100 667 modello PSAARE

però non ho trovato da nessuna parte i drivers da del computer da installare.
    Ho provato sul sito della toshiba (italia, perchè il modello è italiano) ma non ho trovato nulla.
    ho provato sul sito della nvidia (la scheda video dovrebbe essere una geforce 7600 128Mb) ma sembra che per windows 7 non ci sia nulla.. ho trovato solo per vista.

Non avete idea di dove potere recuperare i drivers?
    Spero di avere postato nella sezione giusta.
    Grazie a tutti per l'interessamento.

E75
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: Win 7 Drivers per Laptop Toshiba Satellite

Originariamente inviato da evan75
    Buon giorno a tutti e Buona Pasqua.

ho appena installato windows 7 sul mio portatile: toshiba satellite a 100 667 modello PSAARE

però non ho trovato da nessuna parte i drivers da del computer da installare.
    Ho provato sul sito della toshiba (italia, perchè il modello è italiano) ma non ho trovato nulla.
    ho provato sul sito della nvidia (la scheda video dovrebbe essere una geforce 7600 128Mb) ma sembra che per windows 7 non ci sia nulla.. ho trovato solo per vista.

Non avete idea di dove potere recuperare i drivers?
    Spero di avere postato nella sezione giusta.
    Grazie a tutti per l'interessamento.

E75
    http://www.nvidia.it/object/win7_win...3_whql_it.html

vista e 7 con nvidia usano lo stesso driver.

grazie mille francofait, avevo appena risolto (avevo scaricato il driver sbagliato prima) e stavo per postare "l'avanzamento lavori"

Però sembra che i drivers da installare siano molti di più: la risoluzione dello schermo si ferma ad un massimo di 1024x768 (anziché 1280 x 800) e le prestazioni del computer sono a 1.0 anziché a 3.1..

Sono un po' disperato.. ho trovato un sito inglese (british) che sembra abbia un disco di ripristino dei drivers del mio laptop, però vuole 11 pounds.. dite che convenga? non sono nemmeno tanto sicuro della garanzia del risultato in quanto il sito non mi sembra molto professionale.. (però questa è una mia opinione..)

cosa ne pensate?

grazie ancora
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Permessi di invio