Scusa, ma cosa c'entra l' "italiano" con la "teoria informatica" ?Originariamente inviato da benjy
... in italiano non mi so esprimere molto bene. Infatti non mi sembra di aver detto che non leggo la teoria ...
Si è capito. E ti si è risposto che non è una cosa buona, anzi, molto cattiva ...volevo solo far capire che non mi diverto molto a stare attaccato ai libri.
In quale modo? Mi sembra che siano state dette delle cose corrette e pacate. Ovvero, senza la teoria, la pratica non basta, anzi, la maggior parte delle volte è deleteria.non penso Si possa permettere di trattarmi in questo modo
Allora ... leggi con attenzione ... devi postare il codice, quello che hai usato, e indicare in dettaglio l'errore ottenuto ... ... altrimenti non si va da nessuna parte ...visto e considerato che, la TEORIA per cui non mi accetta il valore 0 ancora non me la esplicate. Il codice non l'ho postato in quanto ho già spiegato che assegno un valore ad un campo e sull'istruzione UPDATE mi dà l'errore.
Inutile ironia che non ti aiuta e che non porta da nessuna parte.Un esperto di teoria non se lo doveva far ripetere, avrebbe dovuto leggerlo nei post precedenti.
Devi postare il codice ...
Ma che dici?Cmq, grazie lo stesso. (Devo aver sbattuto contro il figlio di Bill)![]()