Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema swf

Utente di HTML.it

Problema swf

Salve a tutti ragazzi!
    Leggendo qualche post ho visto che ci sono veramente dei "draghi" di flash, spero che possiate aiutarmi...
    Sto lavorando ad un mio sito, ma purtroppo sono arrivata ad un punto morto.
    sono giorni che ci sto su ma non riesco a risolvere.
    Devo importare un swf esterno sul mio sito.
    Il file swf è un book sfogliabile che ho creato con indesigncs4, normalmente il file mi funziona bene, le pagine scorrono al clik del mouse, ma quando lo importo mi perde tutti i bottoni e scorre all'infinito.
    Ora, io ho provato ad importarlo leggendomi tutti i vari consigli che avete dato agli altri utenti ma non funziona. Vi prego sono disperata...non è che a qualcuno andrebbe di dirmi come fare passo dopo passo per importare questo "maledetto" swf?
    Veramente non so più che inventarmi.
    La versione di flash che ho è la 8, ma se serve posso installare flash cs3.
    Ringrazio in anticipo tutti!
    vi prego

Utente di HTML.it
    Salve!
    Allora diciamo che ho risolto al problema sopra citato.
    Ho ricreato un flipping book direttamente in flash. Ora ho solo un problema. Appena carico l'anteprima del sito e vado a sfogliare il libro funziona bene (posso trascinare la pagina per voltarla oppure cliccare una volta agli angoli esterni e gira da solo), ma se per esempio visito un'altra sezione e poi torno nel catalogo per sfogliarlo non funziona più.
    La pagina non posso più trascinarla con il mouse e devo cliccare almeno cinque volte o più sui bordi pagina per farla girare.
    Da cosa potrebbe dipendere secondo voi? Forse è troppo pesante? sono 20 pagine

Chiedo scusa a tutti in anticipo per la mia incapacità, ma fino ad ora non mi era mai capitato di creare un book sfogliabile.
    Il file fla da cui ho creato il mio book l'ho preso da internet, il sito preciso non lo ricordo, ma ne ho trovato un altro che comunque permette di scaricare lo stesso identico file

http://www.icircle.it/tag/page-flip-v2-25/

Ringrazio tutti in anticipo per l'attenzione.

Permessi di invio