Ciao a tutti, c'e' un modo per mostrare le finestre di javaHelp in JInternalFrame invece che in delle jDialog?? GRAZIEEE
Ciao a tutti, c'e' un modo per mostrare le finestre di javaHelp in JInternalFrame invece che in delle jDialog?? GRAZIEEE
Premetto che non ho mai usato JavaHelp ma qui si legge "The JavaHelp system can be displayed in its own primary window or embedded in an application. JavaHelp components, such as the navigators and content window, can be individually embedded in an application.".Originariamente inviato da rocklife
Ciao a tutti, c'e' un modo per mostrare le finestre di javaHelp in JInternalFrame invece che in delle jDialog??
Quindi sarei portato a dedurre che si può fare.
E guardando la user guide che si trova qui e guardando la documentazione javadoc, mi pare di capire che la questione è quella di usare JHelpContentViewer che è-un JComponent, quindi può essere inserito, come qualunque altro componente, dove ti pare dentro un "contenitore".
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
Uhm.. ho provato a fare qlc di questo genere ma non va...
inserendo anche il riferimento nel'helpcodice:public static class ExternalLinkContentViewerUI extends BasicContentViewerUI{ /** * */ public ExternalLinkContentViewerUI(JHelpContentViewer x){ super(x); JInternalFrame JInternalFrame = new JInternalFrame ("Help"); JInternalFrame .add(x); JInternalFrame .setVisible(true); } public static javax.swing.plaf.ComponentUI createUI(JComponent x){ return new ExternalLinkContentViewerUI((JHelpContentViewer)x); } }
codice:UIDefaults table = UIManager.getDefaults(); Object[] uiDefaults = { "HelpContentViewerUI", ExternalLinkContentViewerUI.class }; table.putDefaults(uiDefaults);
Ma non va... non e' semplice a mio avviso!
Nessun suggerimento.....??![]()
Qualcuno ha una soluzione a questo problema??
Scusa ma non riesci a farlo nemmeno leggendo la User Guide (jhug.pdf) di Java Help nella sezione "5.5 Embedding JavaHelp Components" ?
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
Il problema e' l'help contestuale! Perche' il main dell'Help si riesce ad estrarre facilmente mentre l'help contestuale e' piu complicato!