Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Realizzare una photogallery

Salve. Conosco appena Adobe Flash

Dovrei realizzare una animazione di questo tipo:
    http://www.controstudiomazziotta.it/...g=Photogallery

Sapete dirmi come posso fare e se c'è un programma che mi permette di realizzare una cosa simile ottenendo un file finale che sia un .SWF?

GRAZIE INFINITE

Eventualmente sapete se in rete posso trovare delle photogallery già realizzate in modo che io possa scaricarle, sostituire le immagini con le mie e inserirle nel mio sito inetrnet?

Grazie ancora

Utente di HTML.it
    Foto gallery free se ne trovano tante, se poi sei disposto a comprarla molte di più,ma come quella linkata da te, veramete bella, non ne ho visto.

Questa galleria credo che si shareware dacci un'occhiata è molto bella
    Mah

Grazie ragazzi siete stati molto efficaci. Mi hanno detto però che esistono dei programmi simili ad Adobe Flash, che permettono di creare delle gallery in maniera più semplice. Sapete darmi qualche nome? Chiedo questo in quanto non sono pratico di Flash...
    Grazie

Utente di HTML.it
    Quella si chiama Zen Flash Gallery e si compra ad un prezzo molto abbordabile. Per quanto riguarda i software fai prima a comprarti questo plugin. Si puo utilizzare anche free ma con un massimo di 10 foto mi pare.

Grazie Federica. Ho scaricato la versione di prova della Zen Flash Gallery, l'ho modificata con le mia immagini e salvando mi genera automaticamente il file swf.
    A questo punto lo carico nel mio sito ma mi genera questo errore:

Error #2044: ioError non gestito:. text=Error #2032: Errore di flusso. URL: gallery.xml
    at classes::CXMLConfig()[/Users/kos/Documents/FB MEDIA SOLUTIONS/Zen Flash Gallery/source/classes/CXMLConfig.as:33]
    at classes::CZenGallery/createConfigXML()[/Users/kos/Documents/FB MEDIA SOLUTIONS/Zen Flash Gallery/source/classes/CZenGallery.as:1329]
    at classes::CZenGallery/createGallery()[/Users/kos/Documents/FB MEDIA SOLUTIONS/Zen Flash Gallery/source/classes/CZenGallery.as:1253]
    at classes::CZenGallery/set XMLFile()[/Users/kos/Documents/FB MEDIA SOLUTIONS/Zen Flash Gallery/source/classes/CZenGallery.as:429]
    at classes::CZenGallery/setXMLFile()[/Users/kos/Documents/FB MEDIA SOLUTIONS/Zen Flash Gallery/source/classes/CZenGallery.as:1989]
    at classes::CZenGallery()[/Users/kos/Documents/FB MEDIA SOLUTIONS/Zen Flash Gallery/source/classes/CZenGallery.as:745]
    at flash.display::Sprite/constructChildren()
    at flash.display::Sprite()
    at flash.display::MovieClip()

Qualcuno sa dirmi il motivo?

grazie a tutti

no nel mio sito ho caricato il file swf che mi è stato generato automaticamente.

Utente di HTML.it

controlla se hai un gallery xml .......

Permessi di invio