Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

pubblicazione internet (testo sotto il titolo)

Salve ho poca esperienza con flash e html e ho una domanda importantissima riguardo la pubblicazione su internet di 2 siti miei realizzati con flash.
    Non riesco ad ottenere quel testo che si trova sotto il titolo quando si cerca con google (www.*.ch , www.*.ch)
    Immagino che questi siano fondamentali per avere delle keywords online...corretto? ora ho saputo che flash non sempre esporta correttamente l`html dove si trovano i meta che generano quel testo in google...quindi l`ho imparte modificato manualmente aggiungendo appunto un doctype (che non so se sia corretto) e dei meta per le keywords...
    ...ora non capisco perché i testi ancora non si vedono e in realtà nn son sicuro di aver lavorato correttamente...nn è che qc. potrebbe darci un`occhiata e magari dirmi dove ho sbagliato con il codice? E forse sbagliata la prima linea dell`head con xmls generato da flash che magari dovrebbe essere html?
    Vi prego aiutatemi...*.ch è il mio sito....mehralsessen.ch è un lavoro che ho svolto in quasi due mesi (per colpa della cliente che cambiava ogni due giorni i testi) e a bassisimo prezzo...quasi gratis...visto che non sapevo se ne sarei stato capace...ora giustamente la cliente mi rompe del fatto che con delle parole chiavi in google il suo sito nn si trova...probabilmente a causa dei meta...fatemi sapere...e scusate il testo lungo e il tema per voi scontato.
    vi ringrazio per i vostri consigli...se avete bisogno di vederci meglio vi mando anche il file flash...basta che risolvo

Sui siti fatti in flash generalmente è difficile essere visibile nelle prime posizioni sui motori di ricerca. Tra l'altro generalmente c'è chi paga fior di quattrini per essere posizionato alle prime posizioni, per cui penso che sia difficile risolvere "artigianalmente" il tuo problema. Ti consiglio di far pubblicare il link del sito dei tuoi clienti su qualche portale importante, in maniera che ricercando un argomento specifico possono arrivare al sito del tuo cliente attraverso il portale. Penso che con un centinaio di euro l'anno il tuo cliente potrà risolvere il problema.

premesso che se vuoi un sito ben posizionato su google così come su qualsiasi altro motore di ricerca non ti affidi a flash!!!
    Il posizionamento ai primi posti delle serp richiede un notevole lavoro che va ben oltre la semplice scrittura di meta tag... anzi questi ultimi non vengono quasi più considerati da google!!!
    Altra cosa è controllare se google ci sta inserendo nelle serp (a prescindere dalla posizione)
    In questo caso puoi cercare site:www.miosito.it dove miosito.it lo sostituisci con l'indirizzo del tuo sito... se non hai risultati allora vuol dire che google non ha ancora indicizzato il tuo sito
    Mi sa però che stiamo andando un pò OT
    Se non è bello ciò che è bello....
    ...figuriamoci ciò che è brutto!!!
    ----------Marguppy----------
    Aiutiamo BitBrother a crescere http://www.bitbrother.it

il testo sotto www.*.ch è ora comparso...ma ho un altro problema ora
    avrei bisogno di inserire una "casella" per il contatto. il problema è che se con nome/email/messaggio il file php funzionava ora con la quarta casella non funziona piu...non so come fare
    semplicemente non ricevo nelle mail nessuna informazione riguardo alla quarta casella...dove sbaglio?

ecco qui il codice actionscript e quello php

stop();
    System.useCodepage = true;
    send_btn.onRelease = function() {
    my_vars = new LoadVars();
    my_vars.sender = email_box.text;
    my_vars.subject = subject_box.text;
    my_vars.message = message_box.text;
    my_vars.message = message_box.text;
    if (my_vars.sender != "" and my_vars.subject != "" and my_vars.message != "" and my_vars.message != "") {
    my_vars.sendAndLoad("mailer.php", my_vars, "POST");
    gotoAndStop(2);
    } else {
    error_clip.gotoAndPlay(2);
    }
    my_vars.onLoad = function() {
    gotoAndStop(5);
    };
    };
    email_box.onSetFocus = subject_box.onSetFocus=message_box.onSetFocus=func tion () {
    if (error_clip._currentframe != 1) {
    error_clip.gotoAndPlay(6);
    }
    };

php:

// include sender IP in the message.
    $full_message = $_SERVER['REMOTE_ADDR'] . "\n\n" . $message;
    $message= $full_message;

// remove the backslashes that normally appears when entering " or '
    $message = stripslashes($message);
    $message = stripslashes($message);
    $subject = stripslashes($subject);
    $sender = stripslashes($sender);

// add a prefix in the subject line so that you know the email was sent by online form
    $subject = "Contact form ". $subject;

// send the email, make sure you replace email@yourserver.com with your email address
    if(isset($message) and isset($subject) and isset($sender) and isset($message)){
    mail("mail@*.ch", $subject, $message, $message, "From: $sender");
    }
    ?>

Permessi di invio