Ciao a tutti,
è un bel periodo che il mio pc ha deciso di farmi impazzire: ogni tanto senza apparente motivo mi ritrovo 2 core al 100% SENZA CHE IL PC STIA FACENDO NULLA!!! Questo ovviamente porta inesorabilmente ad un drastico rallentamento del pc (perfino il mouse mi si sposta a scatti :S)...
ho provato a fare un virus scan, ho provato a formattare, ho rimesso il vecchio hdd con win xp (ora ho installato win7)... nulla da fare... la conclusione è che deve essere un probblema hardware...
probabilmente non è il luogo per fare questa domanda ma onestamente non so a chi chiedere e non voglio chiamare un tecnico che mediamente mi fa pagare per fargli io una lezione di informatica -.-' ma qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema o anche solo per darmi una mano a capire dov'è il guasto!?
grazie in anticipo
p.s.: se può aiutare ho notato che la cpu (intel centrino 2) va al 100% puntualmente quando uso flash player (youtube ad esempio, dopo mezzo minuto va la 100% e non riesco nemmeno a mettere in pausa o fermare il video) oltre che in altre situazioni che però non sono ricorrenti come flash player

Rispondi quotando