ecco ad esempio un html pezzo di html da estrarre :

codice:

<input class="text" type="text" name="name" value="partName" />				
<input class="text" type="text" name="village" value="5612165" maxlength="20" /> 
<input type="hidden" name="w" value="" />  		<input type="hidden" name="login" value="1270780433" />

diciamo che c'è da estrarre i campi name e value per ottenere
per costruire poi una stringa per il post dei dati :

name=PartName&village=5612165&..... etc

cmq l'esempio che ti ho postato sopra... Alla fine non è possibile farsi un metodo per la ricerca di più valori ?

Cioè se vorrei fare un metodo come sopra per le Regex che dovrebbe restituire più valori name=valore cosa dovrebbe restituire ? Un array ? E di che dimensioni ? Dovrei usarlo poi in maniera dinamica perchè non saprei apriori quante corrispondenze trova all'interno dell'html, quindi usare un ArrayList?

O conviene non usare un metodo a parte scritto solo per le Regex ma integrare nel codice del metodo che riceve l'html stesso ??

O altrimenti continuo come facevo sopra? cioè con tanti piccoli metodi che andavano a pescare un valore alla volta mettendo l'html da parsare in un ciclo e andando poi a "tagliuzzare" con substring ad ogni iterazione etc.. ??

@edit

ho provato a buttar giù qualcosa ... che ne dici di questo metodo ? Cmq nel codice del metodo chiamante è difficile da gestire ...

codice:
public static java.util.ArrayList<String> multipleRegex(String regex,String html)  	{  		
java.util.ArrayList<String> tmp = new java.util.ArrayList<String>();  		
p = java.util.regex.Pattern.compile(regex, java.util.regex.Pattern.CASE_INSENSITIVE);  		
m = p.matcher(html);  		
while(m.find())  		
{  			
tmp.add(html.substring(m.start(), m.end()));  		
}  		
for(String s : tmp)  		{  			
java.util.logging.Logger.global.info(s);  		
}  		
return tmp;