Malwarebytes' Anti-Malware 1.45
www.malwarebytes.org

Versione database: 3930

Windows 5.1.2600 Service Pack 3
Internet Explorer 7.0.5730.13

09/04/2010 14.26.49
mbam-log-2010-04-09 (14-26-49).txt

Tipo di scansione: Scansione veloce
Elementi esaminati: 130006
Tempo trascorso: 11 minuti, 25 secondi

Processi infetti in memoria: 0
Moduli di memoria infetti: 0
Chiavi di registro infette: 5
Valori di registro infetti: 1
Voci infette nei dati di registro: 1
Cartelle infette: 0
File infetti: 1

Processi infetti in memoria:
(Non sono stati rilevati elementi nocivi)

Moduli di memoria infetti:

Chiavi di registro infette:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\dwwinxp.exe (Security.Hijack) -> No action taken.
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\regedit.Exe (Trojan.Agent) -> No action taken.
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\msconfig.exe (Security.Hijack) -> No action taken.
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\procexp.exe (Security.Hijack) -> No action taken.
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\rstrui.exe (Security.Hijack) -> No action taken.

Valori di registro infetti:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Run\regdiit (Backdoor.PoisonIvy) -> No action taken.

Voci infette nei dati di registro:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer\Advanced\Folder\Hidden\SHOWALL \CheckedValue (Hijack.System.Hidden) -> Bad: (0) Good: (1) -> No action taken.

Cartelle infette:

File infetti:
C:\WINDOWS\system32\winxp.exe (Backdoor.PoisonIvy) -> No action taken.

fondamentalmente non c è un problema in particolare ma noto un malfunzionamento generale che va dal rallentamento al fatto che spesso e volentieri mi segnala virus che non esistono mentre scarico file exe. mi e capitato ieri mentre cercavo di scaricare dal sito suspectfile system scan.... per adesso non ho dato nessun azione in malwarebites....non c e l opzione metti in quarantena quindi per adesso lascio il programma aperto, le uniche cose che posso fare sono 2: ignora o rimuovi....