Dunque Soniq, il mio router è il Netgear DGN3500-PES

in ogni caso stamani leggevo QUI che i router Netgear non supportano il NAT loopback. Non so che cosa sia, ma mi sembra di capire che dal mio computer non posso collegarmi attraverso il WAN IP se contemporaneamente mi trovo collegato alla LAN del mio Router.
Se così fosse, da parte di Netgear mi sembra una inutile complicazione che viene posta ai propri clienti.
Ad ogni modo, una volta letta questa cosa, mi sono disconnesso dalla mia LAN e sono entrato in internet attraverso la mia 3G Dongle (dunque assolutamente da fuori LAN) e ho provato anche in questo modo ad accedere alla ip-cam dapprima scrivendo nel browser il mio hostname.dyndns.orgorta e successivamente scrivendo nel browser direttamente l'ip-WAN corrente del routerorta.
Entrambi i tentativi sono falliti ancora una volta perchè in entrambi i casi il browser ha restituito la solita pagina di errore che dice che la connessione è stata interrotta er timeout e l'indirizzo inserito non è raggiungibile.
Credetemi: mi sembra ormai di vivere un incubo ai confini della realtà!..Sto scrivendo nei forum di tutto il mondo e mi sembra impossibile di non riuscire a trovare un'anima pia e soprattutto piu' esperta di me (e questo non dovrebbe essere difficile) che sappia guidarmi passo-passo fino alla risoluzione del problema.