Originariamente inviato da maverick70
Io ho addirittura ricevuto da Fastweb una intimidatoria che avrebbero proceduto per vie legali se non pagavo 1500€ di arretrati bollette, per un contratto MAI attivato!

Cioe avevo fatto richiesta nel 2006 di un attivazione Whole Sale, ma essendo che a Dicembre ancora non avevo manco ricevuto la telefonata del tecnico, ho chiamato dicendo che non volevo piu averla! A distanza di 4 anni ora avrebbero preteso che io pagassi le bollette di 4 anni, di un servizio mai attivato! Li ho semplicemente mandati a quel paese telefonicamente, dicendo di procedere tranquillamente per vie legali. Non ho piu sentito nulla!
io sempre con Fastweb avevo chiesto il trasloco della linea. Secondo contratto il trasloco dovrebbe avvenire entro 30 giorni. Mi chiamano dopo quindici giorni dicendo che non ce la facevano, ma che entro 45 giorni avrebbero concluso tutto e che nel frattempo non avrei pagato il canone per i due mesi senza servizio. Dopo due mesi senza telefono nessuno si fa vivo e nel frattempo la fattura dei due mesi viene emessa e pagata (perchè domiciliata). Li richiamo e mi dicono che c'era un problema tecnico e che dopo una settimana sarei stato contattato da un tecnico. Passa la settimana, nessuno si fa vivo, mia moglie chiama e un'operatrice le dice che tutti i traslochi erano bloccati fino a Gennaio 2010 (io avevo fatto la richiesta a settembre!!!). Richiamo io incazzatissimo ed un altro operatore mi racconta invece la frottola del blocco temporaneo del sistema e che entro una settimana sarei stato ricontattato da un tecnico: quando gli ho detto come stavano le cose in realtà è caduto dalle nuvole ed ha cercato di farfugliare delle scuse.
Ho subito inviato la disdetta, che hanno preso in carico dopo oltre un mese, nel frattempo hanno inviato altre due fatture (ovviamente stavolta non pagate perchè ho eliminato la domiciliazione) chiedendo di pagare un servizio che non hanno mai fornito (nonostante disdetta, richieste di storno di fatture eccetera).
Adesso ho fatto ricorso al Corecom, chiedendo rimborsi e danni (sono stato più di tre mese senza telefono a causa loro), ed è l'unica cosa da fare.