Originariamente inviato da maverick70
...
Alche il tizio mi dice che ha bisogno di soldi per fare benzina perche e` rimasto a secco e la sua carta bancomat (che non ho visto bene se era una italiana o estera!!) non funzionava! E dice che deve tornare a casa, facendo molta leva sui bambini! Mi diceva "ti regalo l'anello".....
...
sabato mi è successa una cosa simile. su una SGC, in un punto che praticamente non ha corsia di emergenza, c'era questa macchina ferma in corsia "normale" con le 4 frecce.
mentre la supero noto che sono una donna, che parlava al cellulare, e un bambino piccolo.
30 metri dopo una macchina c'era un'area di sosta. parcheggio lì e guardo meglio la situazione.
La tizia mi sembrava nel pallone tant'è vero che non aveva nemmeno messo il triangolo catarifrangente e la macchina era in un punto non troppo visibile.
decido di aiutarla. risolvo la situazione del triangolo e provo a spingere la macchina fino all'area di sosta. siccome era leggermente in salita allora non ce la faccio. dopo pochi minuti si ferma un altro ragazzo (con una thunderbird ) e finalmente ce la facciamo.
Ebbene anche la tizia, che parlava perfettamente l'italiano con una cadenza dell'est, era rimasta senza benzina