Ciao a tutti, ho un problema:
Ho comprato una pennetta bluetooth della SBS con software Bluesoleil.
La inserisco, apro il software,
accendo il mio auricolare nokia bh-200 e vado su Bluesoleil a fare la connessione. La connessione riesce ma nell'auricolare posso sentire solamente una musichetta fastidiosissima del quale significato non ho la minima idea.... se poi vado su programmi come msn e skype anche se mi viene rilevata la periferica come alternativa a microfono e casse se le seleziono non funziona nulla.....
Ho allora abbandonato Bluesoleil e ho installato WIDCOMM... niente, non mi rilevava la pennetta bluetooth.
Ho abbandonato la pennetta della SBS e ho provato quella della Trust di mio padre che ha di default il programma WIDCOMM... niente, l'auricolare non viene proprio rilevato.
Ho comprato un'altra pennetta... questa volta belkin, sempre con WIDCOMM... l'auricolare non viene rivelato ancora.
Ho pensato a sto punto che fosse l'auricolare il problema... allora ho provato ad accendere quello di mio padre... e niente, mentre faccio la ricerca dei dispositivi non me lo rileva nemmeno questo...
tra l'altro il mio portatile con bluetooth integrato e WIDCOMM non mi da nessunissimo problema con il mio auricolare Nokia BH200, non capisco proprio perché il fisso con pennetta non vuole rilevarmelo....
Win 7 (che è il SO del fisso) non centra nulla, visto che anche sul portatile ce l'ho... non so più cosa dire.
Conflitto tra i vari driver di pennette installati? Come faccio a rilevarli e cancellarli?
Spero riusciate a darmi una mano.
GRAZIE!