Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Player video uguale per tutti si può?

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma nn sapevo dove infilare l'argomento.

Come potete capire dal titolo cerco di mettere dei video sul mio sito ma non so che player utilizzare.
    Mi spiego.Ho impostato l'apertura dei video con quicktime(uso un mac quindi mi pare logico) però ho pensato: e chi nn ha quick time?
    Magari gli metto il link per scaricarlo però se si scoccia e fugge via?
    Avevo pensato di mettere un player uguale per tutti, magari caricandolo direttamente sul server del sito.
    Me lo sono inventato?O sono sulla via giusta?

Se si mi date qualche link a qualche player da poter utilizzare?
    Se no, mi togliete il cruccio almeno?Basta un semplice no e capisco che devo cambiare rotta.

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it
    Visto che evidentemente il mio argomento è spinoso, provo a risolvere la questione con un'altra domanda.
    Diciamo che ho deciso di usare quick time come player, come faccio a far uscire il classico trastino per allargare il video a tutto schermo?(sperando si possa fare).

Grazie in anticipo

Utente bannato
    C'è alcuni di noi che si trovano bene con i file .mov, dal canto mio gli ho usati, ma da quando ho notato che molti dovevano scaricare il plug-in e alcuni lo facevano e altri no, ho cambiato rotta verso il flash .flv, da allora non ho notato molti inconvenienti in quanto quasi tutti hanno installato flash player a causa della grande quantità di applicazioni flash, che viene usata nel web.

Con i file .flv puoi osufruire dello scaricamento progressivo e player standard

o fai come dice mic, oppure, ti appoggi a piattaforme di streaming gratuite, youtube, o meglio ancora vimeo.

Utente di HTML.it
    Ok, non ho fatto presente una cosa, i video che metto sul sito sono in flv il player è quick time.
    Come faccio a usare flash player?
    Ma soprattutto(cosa per me importante) avrei bisogno del classico tastino che allarga a tutto schermo il video.
    Per sicurezza e per farvi capire vi posto il codice usato per publicare i video, noterete che ci sono delle variabili di php(giusto per nn confondervi),questo perchè i video vengono caricati dalle cartelle tramite database:

<div style='width:480px;height:380px;'>
    <object data='$percorso' type='video/quicktime' width='480' height='380'>
    <param name='autostart' value='false'>
    </object></div>

Grazie dell'aiuto!

Utente bannato
    Originariamente inviato da Madsex
    Ok, non ho fatto presente una cosa, i video che metto sul sito sono in flv il player è quick time............
    Non è possibile! I video FLV sono flash non quickTime

Utente di HTML.it
    Per questo chiedevo come fare ad utilizzare flash player ansicchè quicktime.Ma soprattutto mi interessa il tastino per aprire a tutto schermo il video.Credo che flash player lo possa fare(spero) ma nn so come utilizzarlo nell'object.

Grazie in anticipo!

Utente bannato
    Originariamente inviato da Madsex
    Per questo chiedevo come fare ad utilizzare flash player ansicchè quicktime.Ma soprattutto mi interessa il tastino per aprire a tutto schermo il video.Credo che flash player lo possa fare(spero) ma nn so come utilizzarlo nell'object.

Grazie in anticipo!
    Se fai una piccola ricerca in rete puoi trovare dei player con le caratteristeche che vuoi ce ne sono vari anche free.

Un esempio

Permessi di invio