Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[OT Adobe] CS5 release is coming

Sta arrivando la nuova release dei prodotti adobe, ho già spulciato il sito e mentre i costi mi sembrano (diciamo ancora più cari della Cs4, almeno per quanto riguardo i pacchetti).
    Giusto per citare il software da sempre "di punta":
    Photoshop CS5 Extended

Voi che ne pensate?
    Migrerete?
    Sbaverete da lontano le nuove evoluzioni della Adobe?
    Avete validi motivi per sentirvi più o meno "costretti" alla migrazione? (L'upgrade è sicuramente più conveniente, ma costicchia anche lui più delle versioni precedenti)
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Ieri pomeriggio ho seguito l'anteprima in contemporanea mondiale.
    Ho visto alcune cose davvero davvero davvero forti su molti fronti diversi...
    Indubbiamente poi il supporto per i sistemi 64bit (finalmente!!) è una cosa attesa da molto tempo.

Per l'upgrade....eh sì, certo che sarebbe bello, ma diamine, bisogna dire che l'Adobe fa indubbiamente valere la propria egemonia sul mercato applicando prezzi davvero esorbitanti.
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: [OT Adobe] CS5 release is coming

Originariamente inviato da Merrill Stubing
    Sbaverete da lontano le nuove evoluzioni della Adobe?
    per il momento si
    sto ancora ammortizzando i costi della CS4, quest'anno l'upgrade è argomento "off limits"

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    se la tengono tutta

edit: non ho capito perché uno dovrebbe sentirsi costretto a "migrare" ( ...che parolone per un upgrade )

Originariamente inviato da cyberman
    edit: non ho capito perché uno dovrebbe sentirsi costretto a "migrare" ( ...che parolone per un upgrade )
    La domanda del "costretto", appunto messa tra apici era appunto per la curiosità del conoscere le motivazioni di qualche utente che invece di dire:

Originariamente inviato da cyberman
    se la tengono tutta
    Potrebbe dire: Per motivi di produzione ecc... Mi sa che DOVRO' passarci.

Comunque, anche l'upgrade è aumentato di costo, rispetto agli upgrade della CS4 (adesso non riesco a trovare più i prodotti cs4 sul sito, ma ricordo che il costo era inferiore. Ricordo male?).
    Senza dimenticare, che questa discussione è aperta anche a chi non l'ha mai acquistato e ci sta pensando adesso, col passaggio dalla CS4 alla CS5.

Mi sa che aspetterò qualche mesetto per fare la richiesta..
    a me installano i singoli sw al lavoro, non la suite..
    ho appena fatto richiesta di captivate 4 e ps cs4 sulla mia macchina (prima usavo un imac 24 "in comune") e forse mi danno anche un abbonamento a Lynda.com, quindi mi accontento per ora

ma al di là dei 64 bit e delle potenzialità di flash per sviluppare applicazioni per iphone and co, non mi hanno stupito come immaginavo..
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Originariamente inviato da evan75
    un abbonamento a Lynda.com
    Inestimabile!

Originariamente inviato da evan75 ma al di là dei 64 bit e delle potenzialità di flash per sviluppare applicazioni per iphone and co, non mi hanno stupito come immaginavo..
    La cosa che mi ha seccato è che InDesign non sfrutti ancora i 64bit...santa miseria, va bene che l'impaginazione non ha bisogno di grandi potenze di calcolo, però i sistemi a 64bit esistono da anni, non parliamo di novità del mercato!
    Purtroppo in generale le applicazioni davvero migliorate sono più che altro quelle che riguardano la parte video....oltre a Photoshop e Dreamweaver (la nuova modalità di anteprima e integrazione con i cms mi sembra una cosa attesa da moooolto tempo)
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Originariamente inviato da evan75
    un abbonamento a Lynda.com

Figurati che io mi tengo ancora stretta la CS3.

Ho migrato solo after effecs alla CS4...

Permessi di invio