Salve a tutto il forum , ieri sera il mio desktop (Windows XP Professional SP3 ) ha installato le 11 patch di sicurezza della Microsoft con un piccolo problema però perche mentre la maggior parte sono state installate senza problemi la patch KB979683 nonostante sia stata installata sul pc me la proprone sempre come aggiornamento da installare !
![]()
Ho provato a disinstallare l aggiornamento da installazione applicazioni e reinstallarlo sia da windows update che scaricandolo dal sito microsoft e installandolo direttamente nel pc ma il risultato non cambia ! riavviando il pc non si risolve il problema ..
Ho notato anche con sul pc aziendale con Windows 2000 ce lo stesso problema con KB977816
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ?
Attualmente l unico modo che ho per eliminare lo scudo giallo è la disattivazione di tale aggiornamento da windows update![]()
![]()
Per esempio nel notebook non mi da questo problema![]()