riprendo questo post.
Adesso non capisco questo problema.
Praticamente richiamo la pagina attraverso Ajax aiutandomi con php in questo modo:
Nella pagina chi_siamo.php, richiamo uno script javascript per struttrare una tabella html, con i primi cinque risultati, ottenuti da una query SQL.codice://link sul menu.php Home //pagina controlli.php che includo nell'index.php if ($_GET['p']=='home') { include ('home.php'); } // CHI SIAMO elseif ($_GET['p']=='chi_siamo') { include ('ChiSiamo/chi_siamo.php'); } else{ include ('home.php'); } //in chi_siamo.php <script type="text/javascript" src="Chi_siamo/script.js"></script> <script type="text/javascript"> var sorter = new TINY.table.sorter("sorter"); sorter.head = "head"; sorter.asc = "asc"; sorter.desc = "desc"; sorter.even = "evenrow"; sorter.odd = "oddrow"; sorter.evensel = "evenselected"; sorter.oddsel = "oddselected"; sorter.paginate = true; sorter.currentid = "currentpage"; sorter.limitid = "pagelimit"; sorter.init("table",1); </script> //Mi restituisce questo errore:TYNI is not defined Ma questa variabile è definita all'interno di script.js in questo modo: var TINY={}; function T$(i){return document.getElementById(i)} function T$$(e,p){return p.getElementsByTagName(e)} TINY.table=function(){
Ora, non capisco come mai, includendo la pagina chi_siamo.php direttamente, senza l'aiuto del link e quindi di controlli.php, gli script non mi restituiscono nessun problema.
Se invece, richiamo la pagina chi_siamo.php con il link e passo attraverso controlli.php, è come se gli script sono ignorati.
Sono presenti all'interno della stessa pagina chi_siamo ma non riesce a vederli.
E non credo sia problema di path perchè ho verificato...
Sapete come mai si verifica sto problema?
Grazie mille...
Buona giornata.

Rispondi quotando