Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Refresh automatico

Refresh automatico

Ciao a tutti, ho creato un pannello di controllo che permette di aggiungere, eliminare e modificare clienti.
    Adesso ho un problema nell'aggiunta cliente:

Al momento del click su "aggiungi nuovo cliente" si aprirà un lytebox con all'interno un form contentente i moduli necessari e i classici bottoni "registra" e "reset campi". Al momento che ci clicca su registra ci porta ad un altra pagina con scritto "Hai aggiunto un nuovo cliente", e quà sorge il problema; io vorrei che il lytebox si chiudesse e la pagina principale, nonchè la lista dei clienti ri ricaricasse in automatico in modo da mostrare anche il nuovo cliente.

Spero di essermi spiegato bene.
    Peppe

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Non so cosa sia lytebox ma ad oagni modo non è un problema legato ad asp.

Roby

no, non è un problema legato ad asp, mi occore una soluzione in html o anche in asp.

Il lytebox è javascript molto simile al lightbox che si trova su javascript.html.it;
    Peppe

La soluzione dovrebbe essere il Javascript:

Se funziona come una popup, per chiuderla e ricaricare la pagina che l'ha aperta:

Codice PHP:
    [url="javascript: opener.document.location.reload(); self.close();"]Chiudi la finestra[/url
    eventualmente puoi automatizzare il lancio delle due funzioni, mettendolo nell'evento "onload" quando ti ricarica la popup.

nb: javascript devi scriverlo attaccato, non java-script

Ciao

Permessi di invio