Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

scaricare mail con thunderbird

ho thunderbird portable ma non riesco a scaricare le mail. Io uso il pc da una scuola e ho la mail su yahoo.it, come faccio a sapere l'smtp? il pop mi pare che sia pop.mail.yahoo.it

Help!
    Grazie

Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

nada, mi dice connessione rifiutata. penso che dipenda dal server della scuola. cè un modo per sapere l'smtp che usa la scuola?

Chiedere a chi gestisce la rete?

Originariamente inviato da MItaly
    Chiedere a chi gestisce la rete?
    è il mio capo: che gli dico? che voglio usare il suo internet x scaricarmi le 3000 mail che ho??

dal mio pc in ufficio va outlook quindi posso copiarmi i nomi dei server smtp? dole li trovo?

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Perchè aprire una nuova discussione identica a quella di due giorni fa (che adesso andrò a chiudere) ?

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1397928

chiedo scusa ma non la trovavo più ricercando le discussioni a mio nome! perchè non mi compaiono tutte nella ricerca? comunque chiedo scusa e grazie

cosa si intende x ip?

Originariamente inviato da luisa227
    è il mio capo: che gli dico? che voglio usare il suo internet x scaricarmi le 3000 mail che ho??
    Se lo vuoi fare credo che chiederglielo sia il minimo... Di certo comunque senza sapere come è configurata la rete non ti so dire se ci sono parametri particolari da mettere.
    dal mio pc in ufficio va outlook quindi posso copiarmi i nomi dei server smtp?
    Teoricamente sì, anche se, se il tutto va tramite Exchange, la questione potrebbe essere più complessa.
    dole li trovo?
    Nelle impostazioni dell'account.
    cosa si intende x ip?
    L'indirizzo IP è l'indirizzo che identifica un PC univocamente all'interno di una rete. In alcuni casi un PC può anche avere più di un IP (ad esempio se è collegato a più reti), o essere visibile ai PC a cui si connette con un IP differente (un caso diffuso è quando si è collegati ad internet dietro ad un NAT, per cui i PC a cui ci si collega vedranno l'IP del router e non l'IP interno del PC).
    Ma questo cosa c'entra?

Permessi di invio