Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

pagina statica e file xls

Ciao
    Devo creare una pagina html statica che ha 2 frame.
    uno contiene 4 campi di testo precompilati che dopo averli selezionati, cliccando sul tasto esegui dovrebbe far popolare nel secondo frame una tabella e una chart che pescano le informazioni che si andranno a popolare da un file xls.
    volevo sapere se e' possibile attraverso dei comandi javascript e se ci sono dei link che mi possono aiutare come esempi pratici.
    grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Prova a vedere qui (guide x esempi o di base)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ho trovato delle ottime soluzioni ma nulla che legga dei file xls e importi la riga selezionata della tabella sul secondo frame, sapresti indicarmi tu qualcosa?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non credo sia possibile leggere direttamente file xls da javascript, mai avuto necessità, forse usando ajax leggendo prima il file con un linguaggio lato server (php/asp), operazione molto ipotetica, per persona esperta, valuta tu se il caso di proseguire.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio