Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Come faccio a mettere il codice di un sito web dentro il software "notepad ++"?

Ciao,
    inserendo un indirizzo internet di un mio sito dentro il validatore w3c ho notato : Validation Output: 9 Errors .
    Ho notato quindi la presenza di nove errori.
    E' possibile inserire il codice di quel sito dentro notepad ++ e fare le dovute correzioni dimodochè quando il sito viene sottoposto al test in questa pagina http://validator.w3.org/ non presenti più errori?

1)Come faccio a trasferire il codice su notepad++?
    Con firefox se faccio File>>salva pagina con nome ,sì salvo un file htm ma anche una cartella con tutta una serie di immagini più altra roba (tipo file .js e file .css).

ti conviene scaricarlo con un programma ftp (filezilla per esempio) e poi aprire i file con notepad++, o un editor html, e lo modifichi, eliminando gli errori, e poi, finito questo, ricarichi i cile modificati, ed il gioco è fatto

Utente bannato

Re: Come faccio a mettere il codice di un sito web dentro il software "notepad ++"?

Originariamente inviato da martinoo
    ..............Come faccio a trasferire il codice su notepad++?.......
    Generalmente quando si pubblica un sito sul web, se ne conserva una copia sul proprio PC. Se hai fatto così anche tu, correggi gli errori in locale sul tuo PC e poi sovrascrivi quelli online

Permessi di invio