Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Programma Gestionale

Utente di HTML.it

Programma Gestionale

Salve,
    ho creato un programma gestionale per parrucchieri, che vorrei commercializzare.
    Il programma l' ho realizzato in vb.net con Visual Studio 2008 di cui possiedo la licenza.
    Per l' attività avrei una serie di domande:
    - il database a cui ho agganciato il programma è sql express 2005, posso utilizzarlo per usi commerciali ?
    - Ancora non ho le idee chiare del prezzo che dovrei chiedere, tenendo conto che il programma offre una serie di servizi innovativi che coinvolgono il cellulare. Che prezzo suggerite?
    -Le varie form, mi piacerebbe abbellirle con qualche effetto grafico,potreste suggerire qualcosa?
    -Le icone utilizzate e le gif le scaricate in rete, pero' non sono riuscito a trovare tutte quelle che mi servono della stessa tipologia. Ad esempio l' icona ( gif ) utente è disegnata in modo, mentre le stesse immagini per la stampante sono disegnate in modo diverso, cioè manca di uniformità. Chi mi puo' consigliare un sito dove scaricare le icone ( gif) che sia ben fornito?

Poi un ultima cosa: c'è una chat preferibilmente frequentata da programmatori ?

Grazie in anticipo per la risposta

Saluti,
    vostoni

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Molte delle domande poste trovano risposta facilmente facendo una semplice ricerca su Google; la maggior parte, inoltre, è "fuori tema" (off topic), senza considerare che in ogni caso per ciascuna discussione si tratta uno e un solo argomento preferibilmente.

Invito a leggere il Regolamento generale del forum e a seguirlo...

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio