ciao Xinod
allora ,io ritengo di essere in una situazione normalissima ,probabilmente è la mia richiesta a non essere delle più normali :P (come me del resto ehehe)
comunque il link è questo
come puoi notare l'editor funziona,solo che se tu inserisci ,tenendo clikkato un carattere qualsiasi,una stringa più lunga dell'iframe dell'editor noterai che apparirà la barra di scorrimento laterale,finito il margine dell'iframe
se invece nella stessa stringa ,inserisci anche un solo spazio bianco fra un carattere e l'altro allora l'iframe va a capo da solo
so che forse non ci sarebbe bisogno di impuntarsi su questa cosa ......probabilmente mai nessuno ,scrivendo un articolo inserirà una stringa cosi lunga di caratteri senza spazio tra di loro ,ma vorrei capire se nell'eventualità si possa superare anche questo "piccolo problema" :P
solitamente la textarea che viene ricoperta dal plugin la setto in maniera che sia esattamente larga quanto lo spazio che poi conterrà il testo dell'articolo(il div in cui estraggo dal db l'articolo)
non so se ho spiegato bene quello che vorrei fare
ho provato a settare via css e via html qualsiasi tipo di margine sull'iframe ma se viene inserita una stringa di caratteri senza spazio tra di loro comunque non andrà a capo
grazie del supporto ,fammi sapere![]()