Ciao ragazzi, vorrei acquistare un impianto 2.1 OTTIMO! Per ascoltare bene la musica dal mio pc, voglio ke più alzo e meno stonaKe mi konsigliate?
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un impianto 2.1 OTTIMO! Per ascoltare bene la musica dal mio pc, voglio ke più alzo e meno stonaKe mi konsigliate?
Valentino.
Se hai 300 euro che ti avanzano:
Altoparlanti Bose Companion 3 Series II
prendi qualcosa della creative o logitech per avere un buon rapporto qualità\prezzo.
scegli bene perchè magari alcuni modelli sono migliori ed altri peggiori
1... 2... 3... prova
300 ci stò.. Pompano?Originariamente inviato da postmaster1
Se hai 300 euro che ti avanzano:
Altoparlanti Bose Companion 3 Series II
Valentino.
Stavo per suggerire una cosa, ma visti i termini impiegati direi che non stai cercando roba di qualità "seria"...![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Usiamo i Bose Companion 5 sia in sala produzione che in sala montaggio per la pulizia del suono, il Series II è il fratello minore ma va da dio ugualmente.Originariamente inviato da violentoweb
300 ci stò.. Pompano?
poi bisogna vedere se per i tuoi scopi vanno bene, diciamo che solo per ascoltare musica magari sono un po' esagerati, ma se non badi a spese....beh sono ottimi
come no, io cerco roba seria!!Originariamente inviato da MItaly
Stavo per suggerire una cosa, ma visti i termini impiegati direi che non stai cercando roba di qualità "seria"...![]()
Valentino.
io voglio sentire benissimo la musica per la qualità e in più voglio che pompi molto!Originariamente inviato da postmaster1
Usiamo i Bose Companion 5 sia in sala produzione che in sala montaggio per la pulizia del suono, il Series II è il fratello minore ma va da dio ugualmente.
poi bisogna vedere se per i tuoi scopi vanno bene, diciamo che solo per ascoltare musica magari sono un po' esagerati, ma se non badi a spese....beh sono ottimi![]()
Valentino.