Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

impianto 2.1 per ascoltare bene musica dal pc

Ciao ragazzi, vorrei acquistare un impianto 2.1 OTTIMO! Per ascoltare bene la musica dal mio pc, voglio ke più alzo e meno stona Ke mi konsigliate?
    Valentino.

Se hai 300 euro che ti avanzano:

Altoparlanti Bose Companion 3 Series II

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    prendi qualcosa della creative o logitech per avere un buon rapporto qualità\prezzo.
    scegli bene perchè magari alcuni modelli sono migliori ed altri peggiori
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da postmaster1
    Se hai 300 euro che ti avanzano:

Altoparlanti Bose Companion 3 Series II
    300 ci stò.. Pompano?
    Valentino.

Stavo per suggerire una cosa, ma visti i termini impiegati direi che non stai cercando roba di qualità "seria"...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da violentoweb
    300 ci stò.. Pompano?
    Usiamo i Bose Companion 5 sia in sala produzione che in sala montaggio per la pulizia del suono, il Series II è il fratello minore ma va da dio ugualmente.

poi bisogna vedere se per i tuoi scopi vanno bene, diciamo che solo per ascoltare musica magari sono un po' esagerati, ma se non badi a spese....beh sono ottimi

Originariamente inviato da MItaly
    Stavo per suggerire una cosa, ma visti i termini impiegati direi che non stai cercando roba di qualità "seria"...
    come no, io cerco roba seria!!
    Valentino.

Originariamente inviato da postmaster1
    Usiamo i Bose Companion 5 sia in sala produzione che in sala montaggio per la pulizia del suono, il Series II è il fratello minore ma va da dio ugualmente.

poi bisogna vedere se per i tuoi scopi vanno bene, diciamo che solo per ascoltare musica magari sono un po' esagerati, ma se non badi a spese....beh sono ottimi
    io voglio sentire benissimo la musica per la qualità e in più voglio che pompi molto!
    Valentino.

Permessi di invio