Ciao a tutti,
premetto che ho fatto una ricerca nel forum ma non mi pare esista quello che cerco (se c'è, mi scuso).
Sto cercando un plugin per Wordpress che mi permetta di interagire con un catalogo prodotti in formato xml o csv di Tradedoubler.
Ho già guardato tutti i plugin relativi a xml o csv che ci sono sul sito ufficiale di Wordpress, ma quello che fanno è importare una serie di post dal catalogo, cosa che io non voglio fare, dato che i post già ci sono. Ho dato un'occhiata anche a quelli che per gli shop online, ma a prima vista creano un negozio per vendere i propri prodotti, mentre io mi appoggerei a uno dei siti di Tradedoubler.
Quello che voglio fare in pratica è associare a un post il prodotto che viene recensito (nel mio caso, libri) collegandolo al catalogo che terrei aggiornato, anche tramite un particolare custom field se necessario, in modo che alla dicitura, che so, "acquista ora su xxx" si possa linkare direttamente il prodotto, senza doverlo fare a mano come invece devo fare adesso (creando il link di affiliazione eccetera). L'ideale sarebbe avere anche la segnalazione del prezzo.
Io ho guardato tutto il guardabile e sono quasi convinta di dovermi rassegnare e modificare tutti i miei 200+ post a mano... ma se ci fosse qualcosa di automatico/semi-automatico ne sarei ultra felice.
Anche se conoscete qualche alternativa a questo metodo mi va bene... tutto pur di non modificare tutto a mano e perderci ore XD
Grazie in anticipo a tutti!