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  1. #1
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    (principiante) problema con loop musicale

    ho creato un sito in flash in un unico file che dal menù dirige alle varie pagine che si trovano in apposite scene.
    Ho inserito un loop nella home e in tutte le scene. Visto che quando andavo alla scena selezionata il loop della home non si fermava (giustamente!) ho dato due istruzioni ai bottoni del menu:
    on (press) {
    stopAllSounds();
    }
    on (release) {
    _root.gotoAndPlay("contatti");
    }
    in principio la coccinella non aveva i pois: poi Dio inventò la grafica!

  2. #2
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    OK. geipeg, ma ti sei dimenticato di dire una cosa fondamentale, il problema qual'è.

  3. #3
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    in effetti...

    lo avevo scritto ma il messaggio è monco 8-)

    allora quando lancio l'swf funziona tutto perfettamente, quando lo apro dal file html si sentono sovrapposizioni audio!!!
    questo è il problema
    grazie
    in principio la coccinella non aveva i pois: poi Dio inventò la grafica!

  4. #4
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    Se ho capito bene il suono viene caricaro più volte e si accavalla, dipende sicuramente da come lo hai gestito, io consiglio sempre di caricarlo in "streaming" come file esterno in modo da gestirlo indipendentemente dal resto del filmato, tu come lo gestisci, è sulla time line? in libreria? come lo carichi?

  5. #5
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    il file musicale

    è inserito sulla timeline di ogni scena...
    mi spiegheresti come si gestisce con lo streaming? così provo!
    PS: sono F
    in principio la coccinella non aveva i pois: poi Dio inventò la grafica!

  6. #6
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    Nel primo frame metti questo
    codice:
    var Suono:Sound = new Sound();
    Suono.onLoad = function(success:Boolean):Void {
    if (success) {
    trace("Sound Loaded");
    Suono.start();
    }
    };
    Suono.loadSound("nome.mp3",false);
    i pulsanti play e stop

    on (press) {
    Suono.stop()
    }


    on(press){
    Suono.start()
    }

    Devi mettere il file mp3 nella stessa cartella dove ha il file swf, altrimenti metti l'indirizzo assoluto.

  7. #7
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    grazie randi

    sei stato gentilissimo!! lo provo subito!!speriamo bene!
    in principio la coccinella non aveva i pois: poi Dio inventò la grafica!

  8. #8
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    ho provato e funziona bene...ma

    dovrei l'mp3 in loop ... come si fa???
    grazie grazie grazie
    ps ho notato che il file lo vuole solo mp3 e non wav come mai?
    in principio la coccinella non aveva i pois: poi Dio inventò la grafica!

  9. #9
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    correggo ...

    dovrei METTERE l'mp3 in loop
    in principio la coccinella non aveva i pois: poi Dio inventò la grafica!

  10. #10
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    Per il loop così
    codice:
    var Suono:Sound = new Sound();
    Suono.onLoad = function(success:Boolean):Void {
    if (success) {
    trace("Sound Loaded");
    Suono.start(0, 999999);
    }
    };
    Suono.loadSound("nome.mp3",false);

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