Guarda.... non so se sai come funzionano le captcha, ma sostanzialmente "stivano" la stringa di riconoscimento in una variabile di sessione.
La sessione è una comunicazione UNIVOCA tra client e server, per cui o sei in comunicazione con il server di MU, oppure non potrai mai usare la loro captcha.
Questo a livello tecnico.... anche a livello puramente legale, non credo che sia propriamente fattibile la tua operazione.
Non so (perché proprio non ho mai provato a farlo) se magari con un iFrame potresti risolvere... andando magari a gestire gli eventi del mouse.
Sto andando a braccio, quindi non so proprio se sia fattibile questo workaround!
Anche a livello puramente legale, non credo che sia propriamente fattibile la tua operazione.

Quindi, o ti metti d'accordo con MU per accedere alle loro API (non so se esista la possibilità di creare delle partnership di qualche tipo... e senza offese, ma credo che lo potrebbero fare solo con pagine che generano un ritorno di qualche tipo), oppure scordati azioni del genere, perché sennò le richieste provenienti dal tuo sito potrebbero essere anche viste come tentativi di cracking del loro.

Torno poi a ripetere che una volta che il download sia avviato, non hai la certezza matematica che questo si sia concluso!